"Ecco perché avevo assolto Alberto Stasi"
"La particolarità del processo è stata avere una serie di indizi che perdevano forza", spiega il magistrato Stefano Vitelli, che a 16 anni dalla sentenza di primo grado, racconta in un libro i dubbi emersi. "Certezze che si sono sgretolate"
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)