Elezioni Figc, Gravina: "Lascio calcio in buone mani. Dovevo andar via prima"

22 Giugno 2026 - 12:29
0
Elezioni Figc, Gravina: "Lascio calcio in buone mani. Dovevo andar via prima"
Gabriele Gravina ha salutato il mondo del calcio dopo le dimissioni dalla presidenza della FIGC, affidando ai cronisti presenti fuori dall’hotel che ospiterà le elezioni federali un breve messaggio di commiato e di augurio per il futuro.

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Wow Wow 0
Triste Triste 0
Furioso Furioso 0
Eventi e News

Eventi e News in Italia

Commenti (0)

User