Elezioni Figc, Gravina: "Lascio calcio in buone mani. Dovevo andar via prima"
Gabriele Gravina ha salutato il mondo del calcio dopo le dimissioni dalla presidenza della FIGC, affidando ai cronisti presenti fuori dall’hotel che ospiterà le elezioni federali un breve messaggio di commiato e di augurio per il futuro.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)