Emergenza blackout a Torino: salta l'energia all'impianto SMAT, acqua a rischio

27 Giugno 2026 - 15:57
0
Emergenza blackout a Torino: salta l'energia all'impianto SMAT, acqua a rischio
Impianto spento in mattinata, ripartenza con generatori ma resta il rischio stop alla distribuzione.
La pesante ondata di blackout ha colpito questa mattina il cuore della rete idrica cittadina. Intorno alle ore 9.00, un improvviso stop dell'energia elettrica ha spento l'impianto di potabiliz

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Wow Wow 0
Triste Triste 0
Furioso Furioso 0
Redazione

Redazione Eventi e News

Commenti (0)

User