Emergenza blackout a Torino: salta l'energia all'impianto SMAT, acqua a rischio
Impianto spento in mattinata, ripartenza con generatori ma resta il rischio stop alla distribuzione. La pesante ondata di blackout ha colpito questa mattina il cuore della rete idrica cittadina. Intorno alle ore 9.00, un improvviso stop dell'energia elettrica ha spento l'impianto di potabiliz |
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)