Entrano ubriachi in un pub del Canavese e seminano il caos: “Vi tagliamo la gola. Qui comandiamo noi”
Minacce, bicchieri spaccati e urla contro le bariste in un locale del Canavese: la titolare ritira la querela in aula Entrano nel pub a notte fonda, già ubriachi, pretendendo ancora da bere mentre il locale sta chiudendo. Urlano, insultano le ragazze dietro al bancone, spaccano bicchieri e mi |
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)