Entrano ubriachi in un pub del Canavese e seminano il caos: “Vi tagliamo la gola. Qui comandiamo noi”

20 Maggio 2026 - 18:21
0
Entrano ubriachi in un pub del Canavese e seminano il caos: “Vi tagliamo la gola. Qui comandiamo noi”
Minacce, bicchieri spaccati e urla contro le bariste in un locale del Canavese: la titolare ritira la querela in aula
Entrano nel pub a notte fonda, già ubriachi, pretendendo ancora da bere mentre il locale sta chiudendo. Urlano, insultano le ragazze dietro al bancone, spaccano bicchieri e mi

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Wow Wow 0
Triste Triste 0
Furioso Furioso 0
Redazione

Redazione Eventi e News

Commenti (0)

User