Entrarono in quattro nella giungla amazzonica ma solo due tornarono vivi

18 Giugno 2026 - 09:32
0
Entrarono in quattro nella giungla amazzonica ma solo due tornarono vivi
Entrarono in quattro nella giungla amazzonica ma solo due tornarono vivi
Un'esplorazione nell'Amazzonia negli anni '80 si concluse con la sopravvivenza di un solo membro e la misteriosa scomparsa degli altri.

Nel 1981, Yossi Ghinsberg partì per il Sud America con un'idea: esplorare le zone più remote dell’Amazzonia, spinto anche dalla lettura di Papillon di Henri Charrière. Durante il viaggio conobbe Marcus Stamm, con cui strinse amicizia, e poi Kevin Gale, un fotografo americano.

Prosegui la lettura

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Wow Wow 0
Triste Triste 0
Furioso Furioso 0
Eventi e News

Eventi e News in Italia

Commenti (0)

User