Entrarono in quattro nella giungla amazzonica ma solo due tornarono vivi

Un'esplorazione nell'Amazzonia negli anni '80 si concluse con la sopravvivenza di un solo membro e la misteriosa scomparsa degli altri.
Nel 1981, Yossi Ghinsberg partì per il Sud America con un'idea: esplorare le zone più remote dell’Amazzonia, spinto anche dalla lettura di Papillon di Henri Charrière. Durante il viaggio conobbe Marcus Stamm, con cui strinse amicizia, e poi Kevin Gale, un fotografo americano.
Prosegui la lettura
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)