«Era di Maggio», la kermesse dedicata all'ambiente torna all'Orto Botanico di Roma
Giunta alla sesta edizione e ideata da Francesca Romana Maroni, la manifestazione anima i viali del giardino trasteverino con due giornate all’aria aperta tra cultura e intrattenimento, giochi e approfondimento
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)