Gianni Alemanno uscito dal carcere di Rebibbia a Roma: «Una realtà terribile, parlerò con Nordio del sovraffollamento»
L'ex sindaco esce dal carcere dopo aver scontato la pena
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)