Ets, proventi per 19 miliardi ma l’Italia non li usa: proposto il taglio delle bollette
Il 17 giugno alla Camera dei Deputati si è discusso di come si potrebbero usare i proventi degli Ets, tra investimenti e taglio bollette
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)