Eugenio in Via Di Gioia: "Snobbavamo le canzoni d'amore, ora ci emozionano"
(Adnkronos) - Dal nuovo singolo "Baciamoci" al primo libro, fino al concerto-evento del 2027, la band torinese si racconta tra svolte personali e una nuova maturità artistica che non tradisce le origini
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)