Ex Ilva, l'ultimo appello dei sindacati alla Regione: "Esploderà una bomba sociale"
Fim Fiom Uilm e Usb scrivono una lettera ad Antonio Decaro "La vertenza ex Ilva è arrivata ad un punto di non ritorno e il rischio che possa determinarsi una situazione drammatica dal punto di vista ambientale, sociale ed industriale che colpirebbe non solo Taranto, ma la Puglia e il Mezzogio |
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)