Ex sindaco Alemanno lascia il carcere

24 Giugno 2026 - 14:07
0
L'ex sindaco della Capitale Alemanno ha lasciato il carcere di Rebibbia, dove ha scontato un anno, 5 mesi e 24 giorni per il reato di traffico d'influenze illecite e abuso d'ufficio, nell'ambito dell'inchiesta 'Mondo di Mezzo'.In cella ha tenuto un diario,diffuso sul web. "Ho visto e conosciuto una realtà terribile. Il carcere è una vergogna nella nostra Repubblica, una offesa per come tratta la gente, soprattutto perché non dà a chi lo merita possibilità di cambiare.Esco da innocente". Fuori un centinaio di sostenitori. Stasera vede Vannacci. "Ma non cerco candidature".

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Wow Wow 0
Triste Triste 0
Furioso Furioso 0
Redazione

Redazione Eventi e News

Commenti (0)

User