Ex sindaco Alemanno lascia il carcere
L'ex sindaco della Capitale Alemanno ha lasciato il carcere di Rebibbia, dove ha scontato un anno, 5 mesi e 24 giorni per il reato di traffico d'influenze illecite e abuso d'ufficio, nell'ambito dell'inchiesta 'Mondo di Mezzo'.Durante la detenzione Alemanno ha tenuto un diario, diffuso sui social, raccontando la difficile situazione carceraria.
"Ho visto e conosciuto una realtà terribile. Il carcere è una vergogna nella nostra Repubblica, una offesa per come tratta la gente, soprattutto perché non dà a chi lo merita possibilità di cambiare.Innocente,fatto 1 anno e mezzo".
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)