F1 | Allarme caldo in Austria, scatta il protocollo FIA: gilet refrigerante o zavorra per i piloti
L’ondata di caldo che sta investendo l’Europa, con temperature estremamente elevate, coinvolge anche la Formula 1. Per la prima volta in questa stagione, la FIA ha diramato un’allerta caldo, imponendo ai piloti l’utilizzo dei gilet refrigeranti oppure, in alternativa, l’aggiunta di zavorra nel caso in cui non volessero adottare il sistema di tubi pensato per mantenere più bassa la ...Continua a leggere
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)