Kimi Antonelli e l'incidente di Senago: "Correre per strada non serve a nulla"

Durante il weekend austriaco di F1, Kimi Antonelli ha richiamato l'attenzione sulla guida responsabile dopo la tragedia di Senago.
A Spielberg, mentre la Formula 1 si prepara al weekend austriaco, Kimi Antonelli ha interrotto la sua routine dei box per parlare di Senago. Un appello diretto: chi guida ha una responsabilità che non si esaurisce mai, in pista come fuori.
Prosegui la lettura
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)