Kimi Antonelli e l'incidente di Senago: "Correre per strada non serve a nulla"

28 Giugno 2026 - 18:48
0
Kimi Antonelli e l'incidente di Senago: "Correre per strada non serve a nulla"
Kimi Antonelli e l'incidente di Senago: 'Correre per strada non serve a nulla'
Durante il weekend austriaco di F1, Kimi Antonelli ha richiamato l'attenzione sulla guida responsabile dopo la tragedia di Senago.

A Spielberg, mentre la Formula 1 si prepara al weekend austriaco, Kimi Antonelli ha interrotto la sua routine dei box per parlare di Senago. Un appello diretto: chi guida ha una responsabilità che non si esaurisce mai, in pista come fuori.

Prosegui la lettura

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Wow Wow 0
Triste Triste 0
Furioso Furioso 0
Redazione

Redazione Eventi e News

Commenti (0)

User