F1, Russell vince il GP Austria: sul podio Verstappen e Antonelli
F1, George Russell vince il GP d’Austria davanti a Max Verstappen e Kimi Antonelli. Male le Ferrari: Hamilton quinto, Leclerc ottavo
George Russell vince il GP d’Austria. Il pilota della Mercedes, scattato dalla pole position, detta legge al Red Bull Ring e si impone davanti alla Red Bull di un ritrovato Max Verstappen e al compagno di scuderia Kimi Antonelli. Quarto posto per la McLaren di Oscar Piastri che si lascia alle spalle la prima Ferrari, quella di Lewis Hamilton e l’altra Red Bull di Isack Hadjar. Ottavo posto per la seconda Rossa di Charles Leclerc.
CLICCA QUI PER ALTRE NOTIZIE DI SPORT
L'articolo F1, Russell vince il GP Austria: sul podio Verstappen e Antonelli proviene da Affaritaliani.it.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)