F1, Russell vince il GP Austria: sul podio Verstappen e Antonelli

28 Giugno 2026 - 17:18
0
F1, Russell vince il GP Austria: sul podio Verstappen e Antonelli

F1, George Russell vince il GP d’Austria davanti a Max Verstappen e Kimi Antonelli. Male le Ferrari: Hamilton quinto, Leclerc ottavo

George Russell vince il GP d’Austria. Il pilota della Mercedes, scattato dalla pole position, detta legge al Red Bull Ring e si impone davanti alla Red Bull di un ritrovato Max Verstappen e al compagno di scuderia Kimi Antonelli. Quarto posto per la McLaren di Oscar Piastri che si lascia alle spalle la prima Ferrari, quella di Lewis Hamilton e l’altra Red Bull di Isack Hadjar. Ottavo posto per la seconda Rossa di Charles Leclerc.

CLICCA QUI PER ALTRE NOTIZIE DI SPORT

L'articolo F1, Russell vince il GP Austria: sul podio Verstappen e Antonelli proviene da Affaritaliani.it.

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Wow Wow 0
Triste Triste 0
Furioso Furioso 0
Redazione

Redazione Eventi e News

Commenti (0)

User