F1 | Audi: con le ali fisse a Monaco, scompare l'attuatore dall'ala anteriore della R26
Monte Carlo non è certo una pista dove conta l’efficienza aerodinamica, ma sul toboga del Principato si privilegia la ricerca del massimo carico. Guardando le prime immagini giunte dalla pit lane del GP di Monaco si osservano le prime novità: l’Audi sull’ala anteriore della R26 ha fatto sparire i comandi dell’aerodinamica attiva che erano coperti da vistose cover in carbonio, preferendo ...Continua a leggere
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)