F1 | Hadjar, quanti guai in partenza: "La nostra procedura è troppo complicata. Io non sono un computer"
“Chi va piano va sano e va lontano”, forse Hadjar deve aver preso troppo alla lettera questo proverbio all’avvio del gran premio catalano. Il pilota francese, scattato dalla sesta piazza dopo un’ottima qualifica, terminata a pochi millesimi dal compagno di squadra Max Verstappen, è scivolato in fondo al gruppo prima di curva uno, avendo “stallato” un paio di volte alla partenza dalla ...Continua a leggere
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)