Cgil Bari, Vito Fumai eletto nuovo segretario provinciale
L’assemblea generale della Camera del Lavoro Metropolitana affida al docente e dirigente sindacale la delega all’organizzazione. Succede a Giuseppe Altamura, nuovo segretario generale della FP Cgil barese BARI - Vito Fumai è il nuovo segretario provinciale della Camera del Lavoro Metropolitan |
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)