F1, Villeneuve: "Bene Ferrari a puntare su Hamilton, Leclerc non ha mai costruito niente"

Forse ci è andato giù troppo pesante. Leclerc la sua posizione se l'è conquistata: metterlo da parte per un GP vinto da Hamilton sarebbe troppo.
La vittoria di Lewis Hamilton a Barcellona ha davvero ridisegnato gli equilibri con Leclerc? A gettare benzina sul fuoco sono state le dichiarazioni di Jacques Villeneuve, secondo cui Ferrari dovrebbe concentrare ogni sforzo sull'inglese e smettere di considerare il monegasco il punto di riferimento del progetto.
Prosegui la lettura
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)