Fabbroni: "Calcio di Conte non mi entusiasma, ma resta tra i migliori tecnici in circolazione"
Il giornalista Mario Fabbroni, intervenuto sulle frequenze di Radio Napoli Centrale nel corso di Un Calcio alla Radio, ha commentato il pareggio del Napoli in trasferta contro il Como: "Non mi è dispiaciuta tanto.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)