Fabrizio Corona: "Mio figlio Carlo ha la sindrome di Asperger e vive in comunità, la mia droga è l'adrenalina"

23 Giugno 2026 - 17:09
0
Fabrizio Corona: "Mio figlio Carlo ha la sindrome di Asperger e vive in comunità, la mia droga è l'adrenalina"
Nel podcast Radici, Corona racconta il legame con Carlos, il figlio nato dall'unione con Nina Moric, e lo definisce un "ragazzo straordinario"
Fabrizio Corona torna a parlare pubblicamente del figlio Carlos Corona e rivela un dettaglio inedito: "Ha la sindrome di Asperger". Ospite del podcast

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Wow Wow 0
Triste Triste 0
Furioso Furioso 0
Redazione

Redazione Eventi e News

Commenti (0)

User