Fabrizio Corona: "Mio figlio Carlo ha la sindrome di Asperger e vive in comunità, la mia droga è l'adrenalina"
Nel podcast Radici, Corona racconta il legame con Carlos, il figlio nato dall'unione con Nina Moric, e lo definisce un "ragazzo straordinario" Fabrizio Corona torna a parlare pubblicamente del figlio Carlos Corona e rivela un dettaglio inedito: "Ha la sindrome di Asperger". Ospite del podcast |
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)