Fabrizio Corona parla del figlio Carlos Maria: "Ha la sindrome di Asperger, è un dono. La mia vera droga è l’adrenalina"
Corona parla del figlio Carlos: "Vive in comunità, sono fortunato ad avere un ragazzo così speciale"
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)