Fabrizio Lucchesi: "Mondiale, alcune partite senza senso. Triste non vedere l'Italia, Mancini è ok. Milan anomalo senza ds"

19 Giugno 2026 - 00:43
0
Fabrizio Lucchesi: "Mondiale, alcune partite senza senso. Triste non vedere l'Italia, Mancini è ok. Milan anomalo senza ds"
"Il nuovo modello allargato del Mondiale ci propone anche partite che non hanno senso.

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Wow Wow 0
Triste Triste 0
Furioso Furioso 0
Redazione

Redazione Eventi e News

Commenti (0)

User