Fabrizio Lucchesi: "Mondiale, alcune partite senza senso. Triste non vedere l'Italia, Mancini è ok. Milan anomalo senza ds"
"Il nuovo modello allargato del Mondiale ci propone anche partite che non hanno senso.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)