Famiglia nel bosco, la bambina ricoverata in ospedale. La mamma non è con lei

05 Maggio 2026 - 18:19
0
Famiglia nel bosco, la bambina ricoverata in ospedale. La mamma non è con lei

Una dei bambini ‘del bosco’ “è ricoverata in ospedale da domenica”. “La mamma non è con lei”. Lo scrive sulla sua pagina Facebook la Garante nazionale per l’Infanzia e l’Adolescenza, Marina Terragni.

bosco
Famiglia nel bosco, una dei bambini ricoverata in ospedale. La mamma non è con lei (foto Ansa-Blitquotidiano)

Il post di Marina Terragni

Il post, pubblicato poco più di un’ora fa, ha già oltre un migliaio di commenti. A quanto apprende l’ANSA i genitori hanno già potuto visitare la piccola le cui condizioni di salute non sarebbero preoccupanti. Si tratterebbe, infatti, di una sindrome stagionale.

L'articolo Famiglia nel bosco, la bambina ricoverata in ospedale. La mamma non è con lei proviene da Blitz quotidiano.

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Wow Wow 0
Triste Triste 0
Furioso Furioso 0
Eventi e News

Eventi e News in Italia

Commenti (0)

User