“A levar l’ombra da terra”, 22 comuni coinvolti e oltre un mese di spettacoli sotto le stelle

25 Giugno 2026 - 08:59
0
“A levar l’ombra da terra”, 22 comuni coinvolti e oltre un mese di spettacoli sotto le stelle

L’estate bergamasca torna a riempirsi di storie, incontri e spettacoli grazie al ritorno di “A levar l’ombra da terra”, il festival itinerante che da quasi vent’anni porta cultura e occasioni di socialità nei paesi della provincia. Dopo aver raggiunto la maggiore età nel 2025, la manifestazione inaugura ufficialmente la sua diciannovesima edizione e si prepara […]

Continua la lettura di “A levar l’ombra da terra”, 22 comuni coinvolti e oltre un mese di spettacoli sotto le stelle sul portale Prima Bergamo.

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Wow Wow 0
Triste Triste 0
Furioso Furioso 0
Redazione

Redazione Eventi e News

Commenti (0)

User