“A levar l’ombra da terra”, 22 comuni coinvolti e oltre un mese di spettacoli sotto le stelle

L’estate bergamasca torna a riempirsi di storie, incontri e spettacoli grazie al ritorno di “A levar l’ombra da terra”, il festival itinerante che da quasi vent’anni porta cultura e occasioni di socialità nei paesi della provincia. Dopo aver raggiunto la maggiore età nel 2025, la manifestazione inaugura ufficialmente la sua diciannovesima edizione e si prepara […]
Continua la lettura di “A levar l’ombra da terra”, 22 comuni coinvolti e oltre un mese di spettacoli sotto le stelle sul portale Prima Bergamo.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)