Fernandez: “Siamo soddisfatti, ma ad Assen dovremo fare uno step importante”
Lo spagnolo ha commentato la sua prestazione nel GP della Repubblica Ceca, indicando però ciò che bisognerà migliorare nei prossimi weekend
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)