Finti acquirenti e soldi falsi: maxi truffa per un Rolex, tre arresti a Torino
Le vittime, arrivate da Milano, erano state attirate in hotel per la compravendita di un orologio da 18mila euro Una truffa che valeva 18 mila euro si è conclusa con l’arresto di tre persone da parte della Polizia di Stato a Torino. L’episodio, avvenuto all’interno di una struttura alberghier |
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)