Fiorello all'attacco: «Volete modernizzare la Rai? Allora basta con Sanremo e i pacchi di cartone, cacciate via noi vecchi!»
Durante «La pennicanza» lo showman ha usato le parole Rai per dire «se vogliamo diventare media company dovreste cacciare in primis me, che sono vecchio! Io, la Carlucci, via! Ballando con le Stelle, Sanremo, L'eredità: basta!»
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)