Firenze, sabato lo sciopero dei lavoratori della tramvia per chiedere maggiore sicurezza: «Basta aggressioni ai conducenti»
Lo sciopero, indetto dai Cobas, sarà nelle ultime 4 ore di lavoro di sabato, durante la sera. Cgil, Cisl e Uil non aderiscono
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)