Firenze, il super caldo non dà tregua, gli ospedali registrano un aumento di malori. Il Lamma: «Da sei giorni temperatura di 36 gradi in media, non era mai accaduto»
Il primario del pronto soccorso di Santa Maria Nuova: «Il caldo agisce principalmente per accumulazione e a subirne le conseguenze, sono le persone più anziane e fragili». Firenze tra le città più calde d'Italia
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)