Firenze, il super caldo non dà tregua, gli ospedali registrano un aumento di malori. Il Lamma: «Da sei giorni temperatura di 36 gradi in media, non era mai accaduto»

24 Giugno 2026 - 08:09
0
Firenze, il super caldo non dà tregua, gli ospedali registrano un aumento di malori. Il Lamma: «Da sei giorni temperatura di 36 gradi in media, non era mai accaduto»
Il primario del pronto soccorso di Santa Maria Nuova: «Il caldo agisce principalmente per accumulazione e a subirne le conseguenze, sono le persone più anziane e fragili». Firenze tra le città più calde d'Italia

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Wow Wow 0
Triste Triste 0
Furioso Furioso 0
Eventi e News

Eventi e News in Italia

Commenti (0)

User