Flop di San Giovanni, delusione tra i torinesi: cos'è successo
Problemi tecnici e tanti momenti "morti" scatenano i social La delusione negli occhi dei torinesi è lampante, e si legge ovunque sui social all'indomani dello spettacolo pirotecnico di San Giovanni che avrebbe dovuto tenere incollati oltre 47mila torinesi sul Po. Doveva essere il gran finale |
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)