Francesco Moser: "Sono interista, ma se non lo rivinciamo noi spero nello Scudetto al Napoli"
Francesco Moser torna a parlare del suo rapporto con Napoli, una città che ha conosciuto da protagonista sulle strade del ciclismo e che oggi continua a frequentare con piacere.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)