Francesco Moser: "Sono interista, ma se non lo rivinciamo noi spero nello Scudetto al Napoli"

18 Giugno 2026 - 18:46
0
Francesco Moser: "Sono interista, ma se non lo rivinciamo noi spero nello Scudetto al Napoli"
Francesco Moser torna a parlare del suo rapporto con Napoli, una città che ha conosciuto da protagonista sulle strade del ciclismo e che oggi continua a frequentare con piacere.

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Wow Wow 0
Triste Triste 0
Furioso Furioso 0
Eventi e News

Eventi e News in Italia

Commenti (0)

User