Francia, Deschamps: "Saliba il più triste dopo la Champions. Mbappé? Sta benissimo"

03 Giugno 2026 - 20:40
0
Francia, Deschamps: "Saliba il più triste dopo la Champions. Mbappé? Sta benissimo"
La Francia ha già iniziato a respirare l'atmosfera del Mondiale e Didier Deschamps vuole evitare qualsiasi distrazione.

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Wow Wow 0
Triste Triste 0
Furioso Furioso 0
Redazione

Redazione Eventi e News

Commenti (0)

User