Francia, Deschamps: "Saliba il più triste dopo la Champions. Mbappé? Sta benissimo"
La Francia ha già iniziato a respirare l'atmosfera del Mondiale e Didier Deschamps vuole evitare qualsiasi distrazione.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)