Gabriele Cirilli, "Per Tale e Quale Show non sono stato ancora contattato"
Sul cambio di collocazione: "Non penalizzerà il programma". De Martino? "Ha tanto talento"
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)