Inter, Marotta esulta per Malagò: "Non sceglievamo presidente dal 2001..."
Giuseppe Marotta, presidente dell'Inter, ha parlato a margine dell'evento di elezione del presidente FIGC, che ha dato come risultato l'annunciata vittoria di Giovanni Malagò.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)