Galli: "Si dice che decidiamo tutto noi procuratori, ma il calcio è in mano ai dirigenti"
Una riflessione a tutto campo sul presente e sul futuro del calcio italiano.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)