Orlando avvisa: "Se l'Inter prende Palestra e Nico Paz sarà ancora più temibile..."
L'ex calciatore e oggi opinionista Massimo Orlando, intervenuto ai microfoni di Tmw Radio, ha commentato i temi principali sulla Serie A e non solo. Di seguito le sue dichiarazioni.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)