Grande Torino, Claudio Sala: "Ecco perché dopo lo scudetto del '76 la squadra salì a Superga"
A margine della commemorazione del Grande Torino, a 77 anni dalla tragedia di Superga, Claudio Sala, capitano del Torino tricolore 1976, racconta il gesto che la squadra fece dopo aver vinto quello scudetto
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)