Gravina: "Mancini voleva tornare, ma avevo già scelto Gattuso"
In una lunga intervista rilasciata ai microfoni del Corriere dello Sport, il quasi ex presidente della Figc Gabriele Gravina - lascerà la carica tra quattro giorni - ha parlato a tutto tondo togliendosi anche qualche sassolino. Un 'testamento esclusivo' l'ha chiamato il quotidiano, fatto prima dell'addio alla Figc: "La politica non ha avuto alcun rispetto per l'istituzione - ha detto Gravina - invoca le riforme ma in realtà non le vuole. Io ho fatto da bersaglio, posso accettare tutto tranne essere definitivo indegno. Il Governo ha tolto risorse ai vivai, i nostri giovani vincono come mai in passato però poi i club…".
In aggiornamento
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)