Guida fino a 170 km/h, la polizia lo ferma e lui: "Stava per iniziare Love Island"

Un automobilista è stato fermato dalla polizia a 175 km/h: voleva tornare a casa per vedere il reality Show preferito.
La fretta di tornare a casa gli è costata molto cara. Fermato dalla polizia mentre viaggiava a una velocità ben oltre il limite consentito, un automobilista ha fornito agli agenti una spiegazione sorprendente... ma almeno sincera.
Prosegui la lettura
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)