Guida la Vespa e viene centrato in pieno da un'auto, ora è al Cto

24 Giugno 2026 - 10:30
0
Guida la Vespa e viene centrato in pieno da un'auto, ora è al Cto
Il sinistro a Santena, proprio di fronte alla sede della Croce verde. Sul posto è arrivato l'elisoccorso
Guidava la Vespa, quando all'improvviso è stato centrato in pieno da un'auto proprio di fronte alla sede della Croce verde di Santena, in via Asti. E adesso si trova all'ospedale Cto, per

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Wow Wow 0
Triste Triste 0
Furioso Furioso 0
Redazione

Redazione Eventi e News

Commenti (0)

User