Guida la Vespa e viene centrato in pieno da un'auto, ora è al Cto
Il sinistro a Santena, proprio di fronte alla sede della Croce verde. Sul posto è arrivato l'elisoccorso Guidava la Vespa, quando all'improvviso è stato centrato in pieno da un'auto proprio di fronte alla sede della Croce verde di Santena, in via Asti. E adesso si trova all'ospedale Cto, per |
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)