Ho visto i primi 4 episodi di House of the Dragon 3: che bomba!

House of the Dragon torna sugli schermi con una stagione potenzialmente esplosiva, anche se rimane qualche dubbio ereditato dalla seconda season.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)