Denis O'Hare sulla cancellazione di The Boroughs: "C'è un pizzico di dolce vendetta"

La serie The Boroughs dei fratelli Duffer è stata cancellata da Netflix nonostante buone recensioni e dati di pubblico soddisfacenti.
La star della nuova serie dei Duffer Brothers, The Boroughs, è intervenuta sui social per commentare la recente cancellazione dello show, come confermato da Netflix stessa nelle ultime ore.
Prosegui la lettura
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)