Iannicelli: "Nell'ultimo mese segnali negativi: ammutinamento Lukaku e i dubbi su KDB"
Nel corso di 'Campania Sport' su Canale 21, il giornalista Peppe Iannicelli ha commentato lo 0-0 tra Como e Napoli: "È una partita di fine stagione, di quelle che in passato avremmo classificato come le partite di fine stagio ...
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)