Lewis Hamilton e la Ferrari inquietano George Russell
Il pilota della Mercedes Lewis Hamilton in conferenza stampa in vista del Gran Premio d’Austria ha parlato in toni elogiativi dell’ex compagno di squadra e ora rivale Lewis Hamilton: “Innanzitutto è bello rivedere Lewis che torna a fare quello che gli riesce meglio, ma credo che questo dimostri quanto sia impegnativa la Formula 1”.
“Tutto deve incastrarsi nel modo giusto; se un aspetto non lo fa, non riesci a trarre il massimo da te stesso. La gente stava già cominciando a darlo per finito l’anno scorso o persino l’anno prima: nel 2024 eravamo compagni di squadra e io ho sempre visto quanto lui fosse appassionato. Nelle ultime 4-5 gare ha dimostrato che non ci si dimentica di guidare da un giorno all’altro”.
Secondo Russell “Lewis è sicuramente un’enorme minaccia per noi. Kimi è il pilota che sta davanti a tutti, con un bel margine, e sta guidando a un livello incredibile con grande costanza, però anche la Ferrari sta arrivando e Lewis è all’assalto”.
I progressi della Rossa inquietano l’inglese: “Sembra che a Barcellona abbiano fatto un passo avanti anche in termini di velocità di punta. Stanno inoltre portando parecchi aggiornamenti ed è stato sorprendente per noi, perché loro e McLaren li hanno una gara sì e una no, mentre noi abbiamo portato solo un pacchetto”.
Leggi l'articolo Lewis Hamilton e la Ferrari inquietano George Russell su Sportal.it.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)