Ibrahimovic premiato come 'dipendente' del mese di Fox Sports
Lo svedese sta commentando i Mondiali per l'emittente americana
"Giugno non è ancora finito, ma Zlatan ha già vinto Dipendente del Mese". Recita così il tweet di Fox Sports, che premia Zlatan Ibrahimovic come 'impiegato' del mese di giugno. La targa del riconoscimento viene consegnata allo svedese, negli studi dell'emittente americana, da Thierry Henry. Ricordiamo che l'ex attaccante di Milan, Inter e Juventus sta commentando i Mondiali per Fox Sports.
Ibrahimovic resta anche senior advisor di Red Bird, nella figura di Gerry Cardinale e, per il momento dagli Stati Uniti, sta partecipando come consulente alla costruzione del Milan.
Ibra, sul suo account X personale, risponde: "Grazie Fox. Sto solo facendo Zlatan".
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)