Il grande dono della Camminata

22 Giugno 2026 - 15:32
0
Il grande dono della Camminata
Ad Andos
La Sala consiliare del Comune di Polesella ha ospitato nel pomeriggio di venerdì 19 giugno l’associazione “xKé”, che alla presenza del Sindaco ha ufficializzato il ricavato della “Camminata Rosa” 2026, giunta quest’anno alla sua quarta edizione. L’iniziativa, svoltasi lo scorso 24 ma

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Wow Wow 0
Triste Triste 0
Furioso Furioso 0
Eventi e News

Eventi e News in Italia

Commenti (0)

User