Il grande dono della Camminata
Ad Andos La Sala consiliare del Comune di Polesella ha ospitato nel pomeriggio di venerdì 19 giugno l’associazione “xKé”, che alla presenza del Sindaco ha ufficializzato il ricavato della “Camminata Rosa” 2026, giunta quest’anno alla sua quarta edizione. L’iniziativa, svoltasi lo scorso 24 ma |
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)