Il lavoro di cura al centro del dibattito: all'ospedale Besta di Milano un confronto sul futuro della sanità
Martedì 23 giugno alla Biblioteca Lambrate di Milano l’Istituto Neurologico Carlo Besta promuove un incontro aperto al pubblico con Concita De Gregorio, Marta Marsilio e Barbara Mangiacavalli. Al centro il valore sociale, umano ed economico del lavoro di cura e le politiche necessarie per sostenere le professioni sanitarie
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)