Il Presidente del Movimento 5 Stelle Giuseppe Conte a “Realpolitik”
Un’intervista al Presidente del Movimento 5 Stelle Giuseppe Conte sarà al centro del nuovo appuntamento di mercoledì 3 giugno, con “Realpolitik”, condotto da Tommaso Labate in prima serata su Retequattro.
Con il commento, tra gli altri, del Presidente della Regione Calabria Roberto Occhiuto, dell’ex ministro del Lavoro Elsa Fornero e di Angelo Bonelli di AVS un’analisi sull’attuale scenario politico italiano, tra il confronto tra maggioranza e opposizioni sui principali temi economici e sociali e le sfide che attendono il Paese nei prossimi mesi.
Ampio spazio anche al caso Garlasco, dopo gli ultimi sviluppi dell’inchiesta e il deposito delle consulenze della difesa di Andrea Sempio.
Come di consueto, il commento sull’attualità politica e culturale di Giampiero Mughini e i sondaggi curati da Alessandra Ghisleri.
Tra gli ospiti anche Veronica Gentili e Massimo Giannini.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)