Il Pride: “Torneremo nel 2027”
“La storia è appena cominciata”. Piscopo (Fn): “Tra manifestanti e Cittadin è finita 1-1” Il Pride canta vittoria e dà già appuntamento al 2027 con una seconda edizione. Ma il sindaco Valeria Cittadin non arretra di un millimetro, e il giorno dopo la marcia dei duemila ribadisce la sua posizi |
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)